Informazioni Italiani

Su Di Noi

Una Squadra Straordinaria Di Ciclismo

- La nostra storia e i nostri obbiettivi -

Embrace The World Cycling [abbraccia il mondo] è una giovane squadra tedesca. È composta da corridori della prima e seconda categoria élite. I giovani corridori tra i 19 e 28 anni hanno già potuto fare esperienze in squadre di categoria di più alto livello e anche professionali. L'obiettivo è dare ai corridori la possibilità di partecipare a gare internazionali, di scoprire nuovi paesi e condividere la nostra filosofia "unire il mondo con il ciclismo".
È la natura lo spazio all'interno del quale si muove Embrace The World Cycling ed è per questo che non possiamo evitare di 'ricambiarla'. Siamo convinti che ogni chilometro di allenamento e di gara possano migliorare qualcosa. Per questa ragione raccogliamo durante tutta la stagione delle donazioni per dei progetti a scopo benefico. Ogni chilometro in bici può produrre qualcosa di buono. Con un GPS collegato a un contatore sul nostro sito internet tutto il mondo può osservare i nostri chilometri in bici. Ognuno ha così la possibilità di verificare e seguire la procedura delle donazioni.
L'aspetto mediatico del progetto è curato da un'equipe cinematografica. Per offrire uno spazio di visibilità ai nostri sponsor e partner pubblichiamo regolarmente dei video sui social network.